IAMNKD nasce nel 2018 come raccolta fotografica di storie che hanno come protagoniste persone che si mettono a nudo esponendosi in rete. L’intento è quello di valorizzare la bellezza di tutti, senza distinzione anagrafica, etnica, di genere o conformazione fisica.

Nel corso degli anni il progetto si è evoluto fino a coinvolgere più di cinquanta protagonisti e accoglierne sempre di nuovi, diventati una Family: la prima community italiana che si ritrova online per rivendicare la libertà di espressione del corpo nudo con giocoso e irriverente esibizionismo.
IAMNKD è ormai un punto di incontro per chi vuole conoscere o approcciarsi al mondo del nudo in un safe place ma senza perdere la leggerezza e il senso di libertà che spogliarsi sa dare.

È anche un luogo virtuale di condivisione di arte, esperienze e informazioni per un uso consapevole della rete.
Nella Family di IAMNKD le persone trovano voce e ognuna è protagonista della storia che racconta, con coraggio, ironia e amore.

nudy-slider-coming-soon

Chi è Nudy ?

Nudy è la mascotte di IAMNKD e ne rappresenta in chiave divertente la filosofia. È nata nuda e non si vergogna di esserlo! Non ha genere e può essere chi desidera; è colorata, gommosa e piacevole. Se la metti in acqua non affonda, quindi chi meglio di lei ci può insegnare a resistere ad ogni difficoltà e a cadere sempre in piedi?