Miss Sorry

MEET THE FOUNDER

“Vorrei che la Family di IAMNKD fosse una carovana di gente che scorrazza per il web senza veli e con un sorriso beffardo sulla faccia, a testa alta verso chi pensa di castigarci: siamo nudi su internet, siamo liberi ovunque!”

MISSION

Voglio celebrare la bellezza, che ogni persona si senta protagonista e che tutte le singolarità formino una collettività, la nostra variopinta Family: sensuale, provocante, accattivante, sempre ironica e capace di non prendersi sul serio e godersela.

Le persone nude sono persone liberate, quindi più leggere e felici. Sono persone belle perché risplendono di gioia, ormai spogliate del peso del giudizio altrui.

BIO

Camilla, in arte Miss Sorry, nasce a Vicenza. Cresce in un ambiente ricco di stimoli artistici e culturalmente poliedrico.

Muove i primi passi nella galleria d’arte di famiglia e il nonno materno, fotografo di professione, la educa al bello, alle sperimentazioni stilistiche innovative e audaci e fin da piccola, ha così modo di sviluppare le sue attitudini più creative, senza limitazioni, entrando in contatto con esponenti di spicco delle avanguardie nazionali ed internazionali. Dopo aver maturato una lunga esperienza di lavoro sul set fotografico come modella, si diploma allo IED (Istituto Europeo di Design) di Roma come stylist. Da qui, la necessità di dar voce al suo estro artistico e la sua visione della realtà, le fanno fare il balzo al di là dell’obbiettivo, trovando nel linguaggio fotografico il suo più congeniale mezzo espressivo.

Innamorata del colore come forma della gioia, ricerca con i suoi scatti di ricreare con scanzonata ironia un immaginario pop, irriverente e divertente. Un approccio ludico alla realtà, coraggioso che segue le orme di chi, più di tutti, l’ha sempre iconograficamente influenzata: Elio Fiorucci e gli artisti della Pop e della Street Art.

A oggi, lavora come fotografa, stylist e ritoccatrice nelle città di Venezia, Milano, Roma e soprattutto nel suo “Miss Sorry’ Studio” di Padova.

Visita il Sito Web