Arianna Arko

"Il culo è la figa del futuro."

Ciao Family, mi chiamo Arianna Arko. Di me posso dirvi che ho avuto la fortuna di esser cresciuta in una famiglia dove la sessualità e la nudità non sono mai state dei tabù e già in giovane età mi sentivo troppo formosa e troppo vogliosa rispetto alle mie coetanee e loro stesse mi avvertivano come una “esibizionista, ninfomane”. Read More

Non nego di aver subito del bullismo da parte loro e questo mi ha portato sicuramente a “temere” il genere femminile ma col tempo ho imparato a riconoscere ed accettare la mia bisessualità.

Il mio fisico mi è sempre piaciuto ma non posso dire lo stesso per il viso che ho cercato sempre di modellare e coprire con un pesante trucco. E’ stata la fotografia che gradualmente mi ha portato ad accettare il mio viso, la mia pelle trasparente e la mia cellulite. Nella vita ho svolto anche dei lavori molto comuni come barista, cameriera, commessa e addetta alle pulizie ma solo la fotografia mi ha portato a finire la giornata con un “domani voglio posare ancora, voglio farlo per tutta la vita”.