Bianca Santi

"La gente che trova banali le feste non è mai stata ad una festa bella."

Ciao, sono Bianca! Ho sempre trovato molto difficile parlare di me. Posso parlare però del mio rapporto con il mio corpo, di quanto mi piaccia mostrarmi e di come il mio corpo sia diventato per me un atto politico! Non è solo il mio lavoro, è la mia battaglia! Ho passato quasi una vita ad odiare ogni singola parte di me, ma il porno, ebbene sì, mi ha salvata!

Ha fatto di me ciò che ho sempre desiderato essere: una donna combattiva forte, che non si lascia abbattere dalle opinioni degli altri che combatte per quello che è: una puttana fiera! Read More

Adoro mostrarmi, adesso, mi rende incredibilmente felice fare quello che faccio! Interpretare fantasie, mostrarmi e guardarmi attraverso gli occhi di un fotografo mi fa star bene. Vedo sempre dei particolari che non avevo mai notato prima e adoro scoprire le mie sfaccettature! Sono fiera di chi sono, i miei amici lo sono e so che vi sembrerà strano, ma anche i miei genitori lo sono! Ho tanti progetti che man mano stanno prendendo forma, ma di sicuro la conquista più grande è stata imparare ad amarmi e devo dire che questa Family mi ha dato una bella spinta! Grazie mille per avermi dato voce!