5

Pink

"In Rosa è tutto più bello."

Ciao! Sono Pink.

Poso dal 2016 e mi sono approcciata al nudo a 24 anni. Questo mi ha decisamente aiutato a rafforzare i concetti che negli anni avevo portato avanti tipo “Il fatto che una donna posi nuda non significa che non sappia fare altro nella vita o perché sia una poco di buono” e io ne sono la dimostrazione. È vero, amo posare nuda ma sono anche un’imprenditrice e proprietaria di uno studio di tatuaggi. Direi che il mio cervello è molto più grande delle mie tette. Read More

Alle ragazze interessate a entrare nel mondo del modeling consiglio di iniziare per gradi, prendere coscienza del proprio corpo a livello fotografico, non farsi abbindolare da chi fa grosse promesse e scegliere molto molto accuratamente con chi scattare o collaborare (sempre chiedere referenze prima di accordare lavori e collaborazioni) e soprattutto fare ciò che si sentono di fare senza forzature imposte. Se non vi sentite di fare qualcosa dite NO! Lo shooting ideale secondo me consiste nell’avere un idea e un mood preciso del progetto che si vuole andare a realizzare. Dopodiché, un altro ingrediente fondamentale dello shooting perfetto è creare le giuste “Vibes” con il fotografo/a, ridere scherzare e creare in maniera fluida e senza tensioni o imbarazzi.

Credo ci sia un’enorme libertà nel poter esprimere se stessi e la propria arte attraverso il corpo. Il nudo fotografico esprime appieno ciò che siamo e ci dà la possibilità di farlo capire anche agli altri.