8

Pocket Girl

"La bellezza dell’anima conquisterà il mondo!"

Ciao bella community, sono Silvia in arte Pocket Girl, Burlesque performer e modella non proprio convenzionale. Essere curvy and proud fa parte di me ed è diventato nel tempo un gran punto di forza e ciò che più mi contraddistingue, quello che mi spinge ogni giorno a raccontare la mia esperienza e a portare avanti il concetto di Body Positivity. Read More

Ho imparato ad amare le mie curve e la mia sensualità grazie al mondo magico del Burlesque che mi ha permesso dopo anni di insicurezza causata dalla società di potermi esprimere e soprattutto di riprendere in mano il mio essere Donna senza vergogna. Amo il vintage e questo stile mi contraddistingue sia sul palco che nella vita, nonostante il mio lato più ironico che fa parte di me.
Il Nudo per me è un concetto importante di libertà, una voce silenziosa che attraverso le immagini urla al mondo la voglia di abbattere le barriere sociali e culturali che ancora fanno parte della società.
Sono felice di far parte di questa Family di IAMNKD perché mi sento a casa, libera di essere me stessa e circondata da persone meravigliose, ognuna unica e straordinaria.