Stashed Ember

"Sii gentile con te stessa e abbi coraggio."

Chi sono? Bella domanda! Mi lancio di continuo in mille avventure, progetti e cose nuove per scoprire chi sono e cosa so fare. Sono ingegnere, ballo pole dance, sferruzzo abiti e borse all’uncinetto, faccio trekking in alta quota e sì, faccio pure la modella. Iniziare a posare è stato per me un grandissimo atto di coraggio, dopo un periodo della mia vita davvero difficile in cui il rapporto con il mio corpo era diventato parte di un conflitto doloroso. Read More

Chiamiamolo una sorta di riscatto, così come un modo per sentirmi una “badass bitch” e alzare di nuovo la testa. Ho iniziato direttamente con il nudo volendo rompere totalmente con chi ero prima. In realtà è stato molto più difficile di quanto pensassi. Scontrarmi con l’immagine del mio corpo nudo, farmi guardare dal fotografo, fare paragoni con le altre modelle. È stato difficile anche trovare delle situazioni sane, è facile incappare in chi si finge un professionista solo per guardare una donna che si spoglia, mi sono capitate delle brutte esperienze che mi hanno spinta ad allontanarmi molte volte da questo mondo. In IAMNKD ho trovato l’ambiente che tanto ho cercato. Un ambiente pieno di persone cazzute, consapevoli di sé, prive di inibizioni o pregiudizi, ma soprattutto ricco di supporto e amore.

È stato fondamentale per me il potermi confrontare con persone con vissuti molto diversi dal mio, ma unite da un unico progetto e per questo totalmente prive di pregiudizi e pensieri negativi.